Dal 21 al 24 settembre 2018 a Milano, si è svolto il White Show dedicato alle collezioni femminili e agli accessori per la stagione SS19.
Non esiste un posto migliore per andare a scovare nuove idee, vestiti ed accessori che saranno nelle passerelle di alta moda.
È anche e SOPRATTUTTO questo il ruolo di una Lookmaker. Non rimanere ancorati a nulla ed evolversi così come la moda per restare sempre aggiornati con le ultime tendenze.
Il WHITE è ormai a tutti gli effetti il più grande salone italiano di moda leader per la ricerca, e colonna portante della Milano Fashion Week non solo evento laterale. Una fiera dell’artigianato di moda e nuove tendenze che con le sue quattro edizioni all’anno, durante le settimane della moda di Milano Moda Donna e Milano Moda Uomo, fa da vera e propria piattaforma di lancio per una sempre più nutrite schiera di marchi e aziende. Quest’anno il White ha scelto Fiorucci come special guest del salone per il rilancio del brand a livello globale di un marchio storico italiano che ha rivoluzionato il mercato della moda e che nel 2015 è stato acquisito da Janie e Stephen Schaffer. Per la prima volta dal rilancio, Fiorucci torna protagonista a Milano con una scenografica area speciale di WHITE, in Tortona 27 Superstudio Più, dove presenterà a buyer e press internazionali la nuova collezione P/E 2019.
Un pop up store sarà inoltre presente nella nuova location di WHITE Tortona 31 Archiproducts, dove sarà venduta la collezione A/I 2018, giocata su tessuti olografici brillanti abbinati a jersey, vinili, denim, t-shirt e felpe over, con l’iconica stampa degli angioletti.