Sai quale sarà la tendenza della P/E 2017 per il colore di capelli?
Sei curiosa di scoprirlo?
È uno dei colori destinato a diventare il più fashion della prossima stagione!
Certo non è per tutte ma è così particolare che sono certa piacerà ai parrucchieri che si divertiranno o forse lo odieranno…:):):) e le clienti potranno davvero esibire delle sfumature eccezionali, insolite e cool!
Sto parlando del blorange, un mix di biondo e arancione molto simile al biondo rosato che già abbiamo visto nelle stagioni precedenti ma questo ha una nota più salmone, più arancio che lo rende leggermente più caldo.
Questa tendenza sembra derivi da un errore di un colore fai da te… sapete di chi? Della bellissima Georgia May Jagger che nel tentativo di tornare bionda dopo il suo rosso arancio avrebbe ottenuto questa tinta pastello che sembra essere diventato subito un “must have” soprattutto per le teenagers e le trendsetter americane.
Che dite possiamo fare tutte il colore cult della primavera estate 2017?
Non direi! Fate attenzione alla vostra carnagione, al colore degli occhi e al tipo di struttura e colore di partenza dei vostri capelli!
Per me è indicato su tutte quelle donne che hanno un incarnato tendenzialmente freddo e occhi chiari, non importa l’età perché se si vuole dare una nota di colore ad un biondo che ormai ha stancato si potrebbe giocare con dei leggeri effetti luce!
ll taglio di capelli ideale per chi sceglie il blorange potrebbe essere un “long bob wavy” abbinato al trend “flat waves”:le onde piatte e scomposte che abbiamo visto in molte passerelle!
Anche gli hairstyles medio lunghi si prestano benissimo ma sono certamente più impegnativi!
Se non ti senti pronta a tutta una chioma Blorange potresti optare per alcune sfumature…!
Ne vedremo delle belle!
Al prossimo articolo e …
LoveYourStyle!
L.C.