Stai cercando nuove idee per il Capodanno 2017?
SMOKING
In questo articolo ti voglio suggerire alcuni trend che ti potrebbero permettere di fare la differenza. Stai cercando un look stiloso e fuori dal comune? Punta sullo smoking! Lo puoi interpretare in chiave easy e sexy rendendolo meno formale e più adatto alla serata più glamour dell’anno. Come? semplicemente sostituendo alla camicia unaT-shirt o un top lingerie in seta o a pelle per le più audaci, se la serata ed il fisico lo consentono!
Io lo trovo una valida alternativa all’abito lungo da sera e credo sia una scelta chic e raffinata!
Prendi spunto da alcune sfilate per interpretare e personalizzare il tuo “smoking dress”!
TRASPARENZE HOT
Se diamo uno sguardo alle passerelle per la stagione 2017 e all’Alta Moda ci accorgiamo subito di come i designer abbiano proposto creazioni che tendono sempre di più a mostrare il corpo, tra veli ed asimmetrie.
Se a Capodanno vuoi essere sexy con stile prendi spunto dalle nuove collezioni e dai look delle star osando con trasparenze, veli, giochi di geometrie mettendo in mostra le gambe, la schiena e il décolleté
CAPELLI E ACCESSORI
Per i capelli non importi limiti: dalle passerelle emerge molto il motivo della decorazione perciò utilizza fermagli gioiello, strass, fiocchi, forcine e nastri per arricchire il tuo hairstyle.
Puoi decidere di legare i capelli in una semplice coda o chignon , sarà l’accessorio ad impreziosire il tuo look e renderlo unico. A capodanno se vuoi puoi fare la differenza, è il momento dell’anno in cui tutto è concesso e se sceglierai con gusto sarai certamente chic e perché no anche originale!
Puoi usare delle spille o delle broches, fermagli impreziositi da strass! Prendi spunto dalle immagini delle sfilate!
Se gli accessori non sono il tuo genere punta su una chioma fatta di onde stile Hollywood e sari certamente perfetta!
A questo punto non mi resta che augurarti un ultimo dell’anno in grande stile e ci vediamo nel 2017!
L.C.