Un paradiso sui monti dell’Appennino abruzzese…

Il 24 e 25 Novembre 2013 sono partita con mia madre e mio figlio Lorenzo alla volta di Farindola. All’Hotel SPA Rigopiano.

Make-up artist dell’evento insieme a Nelly Tresca e ad un sorprendente team Wella.

Ad accoglierci con la loro disponibilità di sempre Tonino Tavaniello e Felice Di Tella. Scaricati in fretta i bagagli, mi sono recata subito nel backstage, dove ho saluto il leader tecnico Wella Maurizio Ferretti e, fatto il punto della situazione, ci siamo subito messi al lavoro. Poco dopo è arrivata la mia collaboratrice, la make-up artist Nelly Tresca insieme ad Ester, hairstylist e modella per l’occasione.

Conosco Tonino dall’inizio della mia carriera e Maurizio da circa un anno, nutro per loro una grande stima e quando lavoriamo insieme c’è una tale sintonia che anche stare un’intera giornata in backstage diventa una passeggiata, per me sempre molto piacevole. Un’occasione in più di crescita professionale e un’ulteriore conferma che lavorare con passione vera ci fa raggiungere i nostri obiettivi.

Il team Wella per questo weekend era costituito anche da Fabrizio Cardelli ed Armando Petracci. Insomma è stato un evento ricco di novità e motivante. La formazione è stata molto apprezzata dagli ospiti: i parrucchieri sono arrivati dalle Marche, dall’Abruzzo, dal Molise e dalla Puglia. Anche gli agenti, alcuni di loro arrivati i da Bari come Gianfranco Conte o dalle Marche come Stefano Castellabate, hanno gradito lo show e  la location; alcuni come me, hanno approfittato dell’occasione per trascorrere un fine settimana alternativo con i propri figli.

Concluderei ringraziando Felice, Tonino e Maurizio che hanno organizzato l’evento che ci ha permesso di rilassarci e scambiare tranquillamente due chiacchiere tra colleghi (compreso vino e castagne intorno al camino!!!) ottenendo un’accrescimento personale e professionale.

L.C.