SUMMER

Quali colori indosseremo nella prossima stagione?

L’autunno/inverno 2017/18 vede protagonisti i colori  che gli stilisti hanno scelto per le loro creazioni e che, come sempre, condizionano le nostre scelte e dettano legge nelle vetrine dei negozi!

Sai che per quanto riguarda la scelta dei colori da indossare io ti consiglio di non seguire solo la moda del momento, piuttosto di valutare quali sono i tuoi “colori amici” (GUARDA IL VIDEO) e una volta individuati scegliere i tuoi outfit facendo una scelta che tenga conto sia della tua palette colori,  sia delle proposte nelle vetrine dei negozi.

In questo modo sicuramente riuscirai a trovare e indossare i colori giusti per te!

In ogni caso io ti voglio raccontare quali saranno i colori di tendenza per l’autunno inverno 2017/18 affinché tu possa sapere sin da ora cosa sarà da preferire e se hai intenzione di gettare via qualcosa dal tuo guardaroba fallo solo dopo aver letto qui!

Immancabili NERO e BIANCO.

Il nero è stato abbinato al rosso, al bianco e al bluette.

Ci sono poi il ROSSO e il MARRONE.

Il rosso è diventato più chiaro rispetto a quello dell’anno scorso ed è più puro e brillante.

Il marrone è chiaro, NOCCIOLA ed è molto stiloso insieme al bianco.

L’ARANCIONE è un colore che già da un po’ vediamo in passerella ma risulta molto difficile, sia perché non sempre dona, sia perché è difficile da abbinare, ma in alcuni outfit risulta interessante.

Il GRIGIO rappresenta una valida alternativa al nero per gli outfit formali da lavoro (guarda bene la tonalità e se sei una tipologia calda sceglilo scuro, argilla o tortora!).

Infine il BLU è da indossare con abbinamenti insoliti insieme al nero o al verde petrolio.

Il VERDE PETROLIO è bellissimo insieme  al rosso fuoco, al grigio e al giallo.

 

Questi sono i colori più visti sulle passerelle dei nostri stilisti per la prossima stagione.

Il mio consiglio, come sempre è quello di realizzare i tuoi look tenendo ben presenti le tue caratteristiche cromatiche (GUARDA IL VIDEO) e scegliendo per i capi spalla dei colori che ti valorizzino, indipendentemente dalle tendenze, invece per tutto ciò che indossi dal busto in giù, quindi che non sia a contatto diretto col viso puoi divertirti e osare con colori di tendenza e accostamenti creativi, soprattutto con accessori e bijoux!

 

Spero che questo articolo ti sarà utile per realizzare i tuoi fantastici outfits!

Se desideri avere un chiarimento o un consiglio inviami una email!

Al prossimo articolo e…

LOVE YOUR STYLE

L.C.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *