SUMMER

LOOK SPOSA: come creo un’immagine perfetta!

lcSPOSA

“Il LOOK per un giorno speciale come quello del matrimonio deve essere studiato in ogni minimo dettaglio, realizzato su misura in maniera quasi sartoriale!”

sposa Laura

Il colloquio iniziale con la mia sposa serve a conoscerci e a tracciare le linee guida del percorso che faremo insieme per arrivare serenamente al giorno del matrimonio in cui tutto sarà perfetto ed è essenziale per me non trascurare i dettagli che saranno quelli che faranno la differenza.

 

Considero alcuni aspetti rilevanti: pelle, capelli, silhouette, tipologia cromatica,stile di vita, desideri della sposa, abitudini,stile della cerimonia ed insieme costruiamo l’immagine finale, quella che lei desidera. Se la mia sposa non ha idea di cosa potrebbe valorizzarla al massimo non si deve preoccupare perché la guiderò io e le permetterò di trovare il giusto look per lei.

 

Come un architetto modella ad arte una casa e crea l’abitazione ideale per il suo cliente, così io faccio in modo di mettere la sposa a proprio agio e realizzare per lei un’immagine efficace e con la quale si possa sentire assolutamente a suo agio. Quando riguarderà le sue foto, anche a distanza di anni, si piacerà come in quel giorno!

 

Ogni sposa merita di essere perfetta e fino al momento del servizio fotografico sarò al suo fianco e la aiuterò a far si che quel momento sia unico!

L.C.

 

 

 

 

 

 

 

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *