SUMMER

Oggi ti parlo di “STILE”

“Lo stile è un concetto di amplia applicazione, utilizzato nel campo delle arti e delle lettere, oltre che nella moda, nell’architettura, nel disegno industriale e nei fenomeni sociali. L’insieme dei tratti formali che individuano uno stile non sono fissi, ma tendono a modificarsi sia storicamente, sia geograficamente, mescolandosi e aprendo prospettive diverse all’analisi dello stile stesso. L’attenzione allo stile però è tratto comune, avendo a che fare con nozioni variabili ma che vanno comunque individuate. In questo senso si parla di stile letterario, cinematografico, musicale, stile sportivo di un atleta, stile di un’acconciatura ecc. (come bagaglio di istruzioni tecniche, scelta degli argomenti del discorso, intonazione, gestualità, modo di produzione e altro)”. Fonte: Wikipedia.

promoLOOK

E tu hai mai pensato a qual è il tuo STILE?

Sei una persona pratica e sportiva? Allora probabilmente il tuo stile è “EASY” ed i capi che scegli saranno “Confort oriented” oppure sei una donna a cui piacciono i fiori, i volant, le rouches? Con molta probabilità il tuo stile potrebbe essere “PRETTY”. Potremmo continuare così con molti altri esempi!

Come Consulente d’Immagine guido li miei clienti nella lettura del loro stile  e li aiuto a raggiungere un obiettivo di stile ottimale per la loro immagine vincente.

Affidarsi all’esperienza di un consulente permette al cliente  di ottimizzare gli investimenti in abbigliamento e accessori, evitare di commettere errori ed essere sempre perfetti in ogni occasione.

Consiglio il mio cliente in base alle mie competenze senza farmi influenzare, per quanto possibile, dal  gusto personale, per creare lo stile vincente per ognuno, fatto su misura e mai uguale ad un altro.

Spero vi piaccia!

Al prossimo fashion post!

L.C.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *