SUMMER

Capelli S/S2015 tendenza “Messy e Bedhead”.

“Il mosso spettinato ad arte”.

Se i tuoi capelli sono mossi, né lisci né ricci e vuoi avere un look di tendenza  l’effetto bedhead, mosso spettinato ad arte,  potrebbe fare al tuo caso!

Già visto su molte passerelle l’anno scorso  si riconferma il trend per questa stagione, da proporre nei saloni e da mantenere a casa o al mare con l’ausilio dei prodotti giusti!

images-1 loikujyhgfd-620x481 images-2  116097images-5images-4images-3

ISTRUZIONI PER L’USO COME RIPRODURRE l’effetto spettinato o bedhead con poche semplici strategie!

1. Detergi i capelli con uno shampoo effetto volume per capelli fini .  Prima di asciugare, sui capelli ben tamponati applica uno spray texturizzante  su tutte le lunghezze, serve a donare corpo e ad espandere la fibra.

2. Asciuga i capelli a testa in giù per volumizzare maggiormente le radici dopo aver applicato un prodotto in mousse oppure uno spray effetto volume,  stropicciarli con le mani per un risultato ancora più messy“ e applica una lacca tenuta leggera.

Per ottenere un effetto più soft invece, basterà lavorare i capelli con una spazzola in verticale oppure con un ferro di media grandezza per pochi istanti, lasciar raffreddare le ciocche per 5/6 minuti, applicare una lacca spettinandoli a testa in giù ed il gioco è fatto!

Dopo avere realizzato il bedhead styling  si può decidere se portarli sciolti oppure realizzare un raccolto spettinato, una treccia scomposta laterale o uno chignon!

A voi la scelta!

Spero vi piaccia e buon look a tutte!

L.C.

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *