SUMMER

Caterina si è sposata in abito Verde Tiffany

Caterina  ha certamente sposato il suo principe azzurro indossando l’abito dei suoi sogni, trasformandosi,  per il suo giorno più bello in una principessa da favola!  Ma se dico favola non scherzo, infatti il suo abito in tulle color verde tiffany ha lasciato tutti di stucco! Bella davvero,  sembrava uscita da un mondo fatato,  direi anche divertente e mi sembrava che lei stessa fosse divertita dalle sue stesse scelte.  Ha voluto sorprendere e stupire i suoi invitati. Caterina, attraverso le sue scelte ha fatto emergere chiaramente un aspetto del suo carattere che ha espresso anche attraverso la scelta dell’originale bouquet che al posto dei soliti fiori aveva morbide e gustose caramelle! Una sposa golosa? Si certamente ma anche molto simpatica!

Abbiamo fatto diverse prove prima di individuare il look migliore per lei. Ho effettuato uno studio d’immagine completo: abbiamo iniziato da una chiacchierata per conoscerci meglio e, una volta individuato lo stile, le ho fatto il test cromatico con i teli e abbiamo deciso, in base ai suoi colori amici, il colore di capelli ed il make-up!

L’acconciatura in armonia con il suo volto, la sua silhouette e l’abito, una piccola modifica al corpetto, un’accessorio per i capelli fatto su misura per lei ed il gioco è fatto!

11760038_892738140773800_6171099524198168886_n

Bella, simpatica ed originale!

L.C.

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *