SUMMER

ABBIAMO PRESENTATO LA CAMPAIGN COLLECTION S/S14 “THE CLUB” BY TONI&GUY

Ho iniziato una nuova avventura professionale in The Club By Toni&Guy, il gruppo di Hairstylist di Wella Professional, guidati dalla direzione artistica di Toni Pellegrino.

Sono l’unica stilista donna in un gruppo tutto al maschile. Per me è un grande onore e una grande sfida.

Io ed il mio collega Marco Buonafortuna,  seguiremo gli affiliati in Abruzzo durante tutto il loro percorso formativo, che, vi assicuro è molto completo, ricco di appuntamenti interessanti e pieno di stimoli.

Personalmente, credo che affiliarsi ad un gruppo sia molto utile, sia al fine di essere sempre aggiornati su tecniche e collezioni moda sia perché gli associati hanno l’opportunità di condividere le proprie esperienze professionali e stabilire un confronto costruttivo, con l’obiettivo di crescere e migliorarsi,  in un mercato sempre più competitivo ci vuole “coraggio”, per affrontare nuove sfide ed essere vincenti.

L’altro grande vantaggio è la  formazione completa e costante durante il corso dell’anno, per i titolari e per il loro staff. Sono convinta che la formazione sia l’elemento fondamentale per affrontare le difficoltà che, quotidianamente, si incontrano nella gestione della nostra attività.

Spero di fare un ottimo lavoro con il gruppo THE CLUB Abruzzo…intanto abbiamo presentato a Pescara la collezione s/s 2014 Campaign Collection…

“Una collezione composta di cinque tasselli che parlano un unico linguaggio. Informale in apparenza, estremamente curato in sostanza.

Questo il mood di CAMPAIGN, collezione S/S 2014 con cui The Club svela le sue carte e si rivolge direttamente ai consumatori, proponendo una vera campagna pubblicitaria per presentare il brand.

L’ispirazione arriva dallo street style di una metropoli anglosassone ed è un invito a creare il proprio stile ogni giorno. Si può essere ora sophisticated lady, ora bad girl.

Tagli e colori si enfatizzano grazie ai dettagli. I prodotti diventano accessori necessari per uno styling sempre nuovo e sempre perfetto. Sono il make up dei capelli.

E l’hairspray si porta in borsa insieme con il rossetto.”

Nulla è stato lasciato al caso dalla ricerca alle tecniche, una collezione eccellente.

Un saluto a tutti i miei colleghi ed un ringraziamento a Marco e Tonino Tavaniello, il nostro super tecnico…

Un ringraziamento speciale a Toni Pellegrino per i suoi preziosi insegnamenti ed ai coordinatori Salvo Russo, Salvo Binetti, Antonello Lotito e Benny Martorana per il supporto ed i consigli che mi hanno dato durante la mia formazione, siete stati eccezionali !

Un saluto speciale a tutti gli associati di tutta Italia ed un abbraccio particolare a quelli dell’Abruzzo …insieme raggiungeremo i nostri obiettivi!

Ci vediamo al prossimo incontro: non mancate !!!!

L.C.

Comments are closed.